Con la Vivecard il Basket Gubbio coglie i primi due punti del 2013: 67-66
GUBBIO - Primi due punti del 2013 ottenuti oggi dal Basket Gubbio nella gara contro la Vivecard Pontedera con un punteggio di 67 a 66. La partita è stata sempre sul filo di lana, nessuna delle due formazioni ha saputo prendere il largo ci sono stati solamente dei piccoli parziali a favore di una o dell'altra squadra.
Il Basket Gubbio non ha saputo giocare al massimo dei suoi ritmi e soprattutto non ha sfruttato al meglio le sue potenzialità mentre la Vivecard, nonostante i numerosi errori, ha avuto una buona media da fuori. La tensione e l'aggressività di gioco sono state all'ordine del giorno e hanno caratterizzato l'intera partita,tra gli eugubini buona la prestazione del capitano David Fiorucci e del playmaker Davide Gabrielli che hanno consentito di intascare i due punti.
L'esito della gara si è deciso negli ultimi minuti quando Fiorucci ha segnato il canestro del più uno a 45 secondi dalla fine, gli uomini di coach Pierotti in attacco perdono palla e si trovano quindi a dover difendere l'ultimo tiro, che però, nonostante due tentativi e la buona difesa della squadra di casa viene sbagliato dalla Vivecard.
Grande la contentezza di coach Pierotti per quanto riguarda il risultato finale della gara, ma insoddisfatto per il mancato sfruttamento della potenzialità che caratterizza questa squadra. Il Basket Gubbio si trova attualmente a quota 14 punti occupando la sesta posizione in classifica, dovrà quindi mantenere questo passo per poter arrivare alla zona calda dei play-off.
Cementerie Barbetti Gubbio:
Gabrielli 19; Fiorucci 13; Cappannelli 12; Puleo 12;Maurizi 3; Martina 8;Mariotti 0; Pellegrini 0; Venturi 0

Recent comments
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago