La A. S. Gubbio 1910 comunica che, in occasione del derby di domenica 20 gennaio, con il Perugia gli abbonamenti SARANNO VALIDI;  si potrà acquistare i biglietti  a partire da sabato 12 gennaio nei seguenti punti vendita: Tabaccheria 2000 via B. Ubaldi; Due B Bar via Hegel.
Questi i costi dei biglietti, maggiorati per l'occasione:
Tribuna Vip 40 euro
Poltroncine laterali 25 euro
Laterali ridotto 20 euro
Gradinata 20 euro
Gradinata ridotto 15 euro
Curva 15 euro
Curva ridotto 10 euro
Donne 10 euro, tranne Tribuna Vip
Ospiti 15 euro
Ragazzi da 8 a 14 anni 5 euro

A seguito della riunione del G.O.S. svoltasi questa mattina, ecco i criteri per l'acquisto dei tagliandi:
I residenti nel comune di Gubbio potranno acquistare i biglietti senza alcuna restrizione; per i residenti di fuori comune e' necessaria la tessera del tifoso  ottenuta ESCLUSIVAMENTE con la A. S. Gubbio 1910.
Gli abbonamenti" come detto, saranno tutti validi.
Chi non avesse ancora la tessera del tifoso, si può recare presso la segreteria  della Societa', allo stadio Pietro Barbetti, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì della prossima settimana, dalle ore 10,00 alle ore 12, 00 e dalle ore 16,00  alle ore 19,00, muniti di tessera sanitaria e documento di riconoscimento.
I tifosi del Perugia calcio, invece, potranno acquistare i tagliandi per il settore ospiti, muniti di tessera del tifoso esclusivamente del Perugia calcio stesso, presso Agenzia Koala Viaggi di via Settevalli.

Condividi