PERUGIA –Venerdì 18 gennaio, alle ore 17,30, nel Salone d’Onore di Palazzo Donini (sede della Giunta regionale dell’Umbria), prima lettura ad alta voce, organizzata dagli amici dell'Associazione "Leggi per me", sul tema “La crisi” per promuovere la lettura e il pensiero indipendente come forma di comunicazione e di crescita culturale, oltre che di positivo incontro tra le persone, sono previsti lettori ecce
Eminenti personaggi della politica umbra leggeranno insieme a chi la crisi la vive ogni giorno. Tra i lettori ci saranno infatti imprenditori, responsabili di associazioni del settore lavoro, operai.
Uno sguardo diverso su questa onnipresente “crisi”, uno sguardo letterario, ma  fortemente ancorato alla realtà di oggi. I lettori della serata saranno Catiuscia Marini, presidente della Regione Umbria, Mogol, autore,Ciro Masella, attore, Isabella Contini, rappresentante sindacale e Nicola Donti, docente di comunicazione.

E OLTRE ALLE LETTURE…
ARTE PER UNA SERA
Saranno presenti le opere di Simone Chiorri, Yuko Otake, Stefano Spagliccia.
QUEL MIO LIBRO E’ TUO
Si partirà anche con la biblioteca condivisa! Durante la serata i partecipanti troveranno un banchetto con diversi libri messi a disposizione dai soci e dai partecipanti a Leggi per me. Come funziona? Semplice: ti basterà portare uno dei tuoi libri e lasciarlo sul banchetto… in cambio potrai  portarne a casa un altro a scelta.

Condividi