Panicale/ al Caporali “WAM”, pièce musico letteraria con le opere di Mozart
PANICALE - Il giorno 4 gennaio 2013 alle ore 21.00, presso il Teatro Caporali di Panicale, la neonata associazione TeathronMusikè, con sede in Panicale ma operante in ambito dello spettacolo e della formazione nel territorio nazionale, si presenta al pubblico con una pièce musico letteraria dal titolo WAM. Wam sono le iniziali di Mozart, uno dei più grandi compositori di tutti i tempi e dalle sue opere celebri, come Don Giovanni, Le Nozze di Figaro e Il Flauto Magico, verranno proposte le pagine più conosciute.L'appuntamento, organizzato da Virgilio Bianconi, fondatore dell'associazione, è incentrato sui carteggi privati che intercorsero tra Mozart e le persone a lui più intime ed unisce in sinergia musica e teatro diventando perfetto paradigma dello spirito di TeathronMusikè.
La pièce porta la firma di Marco Bellussi regista e drammaturgo veneziano e si avvale della partecipazione di quattro cantanti lirici, un attore e una pianista: Francesca Bruni (soprano), Nicola Ebau (baritono), Virgilio Bianconi (basso-baritono), Alessandro Avona (basso), Davide Simoncini (attore), Paola Ceccarelli (pianista e clavicembalista).
L'ingresso è libero (info: tmusike@libero.it) e al termine dello spettacolo ci sarà un calice di spumante per brindare al nuovo anno e alla nuova attività.

Recent comments
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago