ORVIETO - Apre i battenti, venerdì 28 dicembre alle ore 17, con un piccolo aperitivo, la mostra fotografica “Scatta la solidarietà 2“ dedicata anche quest’anno ai fotografi Under 30 e promossa dai Giovani Democratici di Orvieto.

La mostra, che anche quest’anno userà gli spazi messi a disposizione dal Centro Studi Città di Orvieto presso piazza del Popolo, nasce con la volontà di dare spazi fisici e visibilità a fotografi emergenti e ad appassionati di fotografia che meritano di veder riconosciuto il loro talento dalla città.

La mostra, che si prolungherà fino a lunedì 2 gennaio vedrà esposte gli scatti di Andrea Mortini, Mosè Fiorin, Marta Rotisciani e Rachele Dionisi, di Elena Volterrani che torna anche quest’anno alla mostra e di Maria Chiara Minelli di Viterbo e Manuel Messina di Perugia, a riprova che la popolarità di questa iniziativa ha raggiunto anche territori diversi da quello orvietano.

L’aspetto sociale di “Scatta la Solidarietà ” quest’anno si esprimerà nella devoluzione dell’intero ricavato alle vittime dell’alluvione che a colpito la città.
I Giovani Democratici vi aspettano negli orari 10.00-13.00 e 17.00-20.00 dal 23 Dicembre.

Condividi