PERUGIA - Penultimo allenamento della truppa biancorossa, svolto oggi pomeriggio sul centrale dell'antistadio, in vista della gara di domenica con i campani della Paganese. Alla seduta pomeridiana, durante la quale si sono svolte esercitazioni tecnico-tattiche, non vi hanno partecipato Anania, Clemente, Di Tacchio e Cenciarelli. Domani mattina è prevista l'ultima rifinitura.

 
Bollettino medico

In data odierna (giovedì 20 dicembre) il giocatore Gianpiero Clemente si è sottoposto a visita di controllo, presso la Clinica "Porta Sole" di Perugia. L'esito ha mostrato regolare evoluzione post-operatoria della ferita. Il calciatore al momento dovrà osservare circa 2 settimane di riposo assoluto e, successivamente, eseguire un nuovo controllo per decidere sulla ripresa dell'attività fisica e sportiva.

A seguito dell'infortunio riportato dal calciatore Matteo Anania, lo scorso 12 dicembre, al quale è stata diagnosticata una lussazione tibio-astragalico con lesione capsulo-legamentosa, che ha reso necessaria l'applicazione di una prima tutela gessata conformata a stivaletto, è stato stabilito un ulteriore controllo, avvenuto in data odierna. I sanitari hanno stabilito che la tutela gessata verrà rimossa dopo le festività natalizie per essere sostituita da un tutore, che dovrà essere portato per circa 15 giorni. I tempi di recupero previsti per la completa ripresa saranno stabiliti successivamente.

Condividi