Ternana sconfitta a Varese (1-0): decide Ebagua
VARESE - Finisce uno a zero per la squadra di Castori la sfida dello stadio "Ossola" tra Varese e Ternana. Decisiva una rete di Ebagua nella ripresa). Ora i rossoverdi sono attesi dal match del Liberati con la Juve Stabia dove sarà necessario invertire la tendenza negativa.
Varese (4-4-2): Bressan; Fiamozzi, Rea, Carrozzieri, Grillo (38' s.t. Lazaar); Zecchin ( 41' s.t.Troest) Corti, Gomes, Nadarevic; Ebagua (19' s.t. Momentè), Martinetti. A disp:Bastianoni, Kone, Kink, Eusepi. All: Fabrizio Castori.
Ternana (3-5-2): Brignoli; Ferraro (11's.t. Dumitru), Brosco, Ciofani; Fazio, Carcuro, Miglietta, Botta ( 31' s.t. Alfageme), Dianda; Nolè, Litteri ( 27' s.t. Maniero). A disp: Ambrosi, Torre, Ramberti, Saleppico. All: Domenico Toscano
Arbitro: Federico La Penna (Roma uno)
Assistenti: Mauro Vivenzi (Brescia) - Giorgio Peretti (Verona)
Quarto uff: Manuele Verdenelli (Foligno)
Marcatori: 8' s.t. Ebagua
Ammoniti: Botta e Dianda, (T), Nadarevic e Momentè (V)
Recuperi: 1°t (1') – 2° t (5')
Note: presenti circa 50 tifosi della Ternana
Il primo tempo scorre senza tiri in porta, se si esclude la traversa colpita da Nolè. Peccato per i rossoverdi.
Nel secondo i lombardi aumentano il ritmo ed Ebagua al 54' realizza il vantaggio al temine di una grande azione, sfruttando al meglio un prezioso assist servitogli da Nadarevic che a sua volta sfiora il raddoppio al 70', con un tiro che finisce clamorosamente sul palo.
Pur rimanendo la partita aperta, i rossoverdi ternani non riescono però a rimontare ed il match si chiude sull'1-0.
Toscano: guai ad abbattersi, riprendiamo con fiducia
Mimmo Toscano al termine della gara di Varese analizza la sconfitta della sua squadra: "Abbiamo fatto molto bene nel primo tempo, purtroppo nella ripresa ci siamo allungati e dopo il loro gol non siamo stati bravi a reaglire, siamo stati poco lucidi. Dobbiamo lavorare tanto su un aspetto particolare: quando andiamo in svantaggio reagiamo nel modo sbagliato, cerchiamo le soluzioni sbagliate. Non sono sfiduciato, anzi. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, e torneranno anche i risulati positivi".

Recent comments
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago