GUBBIO - Capitano Alessandro Sandreani ha incontrato oggi la stampa, insieme con Giovanni Bartolucci, per commentare la sconfitta di domenica sul campo di Avellino ed in vista della partita di recupero contro la Carrerese.

"Questa volta c'è andata male e c'è amarezza per il risultato ma abbiamo fatto una bella prestazione- questo il commento di Sandreani che continua - Siamo consapevoli che siamo sulla buona strada, abbiamo fatto un buon lavoro dall'inizio del campionato ad oggi.....ma ogni sconfitta, ovviamente, brucia.

Ora dobbiamo continuare a lavorare e preparare bene lo scontro con la Carrarese, come se incontrassimo la prima in classifica. Anche se io non sarò in campo so che la squadra saprà continuare a fare bene;  la mancanza di un singolo non farà la differenza".
"Stiamo crescendo e nelle ultime partite abbiamo creato molto" l'analisi di Giovanni Bartolucci.
" C'e' voglia di riscatto dopo la sconfitta ad Avellino dove gli episodi hanno condizionato la partita a nostro sfavore.
Sono convinto che sia sotto gli occhi di tutti come la squadra sia molto cresciuta:  buttiamo via poco la palla agevolando molto gli attaccanti. Di gol ne arriveranno tanti; ad oggi ne abbiamo subiti pochi grazie alla chimica che si è creata nei reparti che alla mole di lavoro che si sobbarcano il centrocampo e l'attacco. Siamo tranquilli in una buona posizione in classifica, specialmente se sfrutteremo la partita di domenica prossima".

Domenica prossima contro la Carrarese non ci saranno Sandreani e Venturi. A mister Sottil due le giornate inflitte di squalifica ed una per il team manager Ramacci.

Condividi