ROCCAPORENA DI CASCIA - Doppia seduta di allenamento oggi per i biancorossi, impegnati nelle ultime ore di ritiro a Roccaporena. Questa mattina il Grifo ha lavorato con il preparatore atletico Tito, invece nel pomeriggio partitella a ranghi contrapposti.

Tutti disponibili gli umini a disposizione di mister Battistini, eccetto De Costanzo e Oliveira.

Intanto la società biancorossa ha reso noto che sarà il marchio Italproget, azienda perugina produttrice di arredamento per bar, gelaterie e pasticcerie, ad apparire sulle divise della squadra biancorossa nella prossima stagione calcistica 2012/13. Il nuovo sponsor sarà presentato ufficialmente lunedì 30 luglio, nella sala stampa dello stadio “Curi”, alle ore 15,30. 

L’accordo raggiunto nei giorni scorsi, consolida un legame tra la Italproget e il territorio perugino, fatto di condivisione e partecipazione, di ricerca e sviluppo, nel rispetto di valori e tradizioni che l’azienda umbra da oltre 25 anni esporta nel mondo. Design, ricerca e sviluppo, scelta dei materiali, massima attenzione ai nuovi trend del mercato, cura dei particolari.

Da oltre venticinque anni Italproget, grazie all’utilizzo delle tecnologie più avanzate, è un partner affidabile e sicuro nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni per il mondo dell’arredamento dei pubblici esercizi. 

Dopo la presentazione del nuovo sponsor biancorosso, inoltre, alla conferenza interverranno: mister Pierfrancesco Battistini, che farà il resoconto del ritiro precampionato a Roccaporena di Cascia, e il responsabile della Media Sport Event Gianni Lacchè illustrerà il programma delle amichevoli estive.

Condividi