Domani, martedì 3 aprile 2012, alle ore 21.15, sul palcoscenico del Teatro Lyrick di Assisi va in scena “Tre cuori in affitto”, la più classica delle sit-com in un nuovo e inedito adattamento teatrale. La commedia musicale è prodotta da NewStar e RockOpera, presentata da Paolo Ruffini che l’ha curata insieme a Claudio Insegno e Giovanni Maria Lori su licenza di “DLT Entertainment Ltd”. Sul palcoscenico Ruffini è accompagnato da Justine Mattera e Arianna, oltre a Claudia Campolongo, Emiliano Geppetti, Mara Mazzei, Andrea Spina.

La trama della commedia musicale parla di tre ragazzi condividono un appartamento nello stabile di proprietà di una coppia di coniugi.

“Tre Cuori in affitto” è una commedia musicale tratta dalla nota serie televisiva, andata in onda sui principali network mondiali tra la fine degli anni ‘70 e l’inizio degli anni ’80. Si può tranquillamente affermare che questo telefilm abbia rappresentato il capostipite del genere “sit-com”, ispirando le più famose serie delle tv commerciali.

L’adattamento teatrale riprende gli elementi base del telefilm. Traendo ispirazione dal plot originale, s’innescherà una spassosissima farsa con grandi numeri musicali, tanti equivoci e situazioni imbarazzanti! Una commedia rocambolesca con situazione comiche forsennate, momenti romantici, splendide musiche e con un innovativa interazione con il pubblico che avrà modo di entrare nella storia. La prima commedia in 3D dove i protagonisti sono anche tra il pubblico!

I biglietti di “Tre cuori in affitto” sono in vendita, come è possibile usufruire della possibilità di cenare a teatro prima dell’inizio dello spettacolo; per ricevere maggiori informazioni, è possibile contattare telefonicamente il Botteghino del Teatro Lyrick al numero 075.8044359.

 

Condividi