PERUGIA - Il nuovo tour di Samuele Bersani partirà da Roma (auditorium di via della Conciliazione) giovedì prossimo, ed in preparazione di quel concerto domani, al teatro Lyrick di Assisi, si svolgerà una sorta di prova generale aperta.

Lo annunciano gli organizzatori, precisando – rende noto l’Ansa -che “non si assisterà” al live nella sua forma finale, bensì alle prove musicali di sala”. Quella che doveva essere la “data zero” del tour del cantautore, intitolato Psyco come l'ultimo cd che raccoglie i suoi maggiori successi, ha quindi subito dei cambiamenti sostanziali rispetto al normale svolgimento programmato. Per volontà dell'artista e della produzione, lo spettacolo sarà infatti trasformato in una prova musicale.

I biglietti già emessi in precedenza saranno quindi rimborsati. Bersani infatti si è dichiarato disponibile a far accedere il pubblico in teatro per assistere alle prove. Pertanto, a partire dalle 17 sarà consentito l'ingresso in sala.

“L'artista e l'organizzazione - è detto in una nota del Lyrick - desiderano così dar modo a coloro che attendevano l'evento di partecipare e condividere un momento solitamente chiuso al pubblico”.
 

Condividi