Giobbe & Hexe Furi

A Norcia fervono i preparativi per la prima edizione dello spettacolo “Norcia’s got talent”, in programma il 3 marzo, alle ore 21, presso il Teatro Civico. Ben sedici le esibizioni di canto, ballo e arti varie che saranno giudicate da una giuria di qualità che designerà le tre migliori performance.
A salire sul palco, da soli e in gruppo, saranno giovani talenti di Norcia e dei Comuni vicini che, cogliendo pienamente lo spirito della manifestazione, si esibiranno non solo per far conoscere le proprie doti artistiche, ma anche e soprattutto per sostenere un progetto per il bene comune. L’incasso dello spettacolo, presentato dal camaleontico Massimo Zamponi, sarà infatti utilizzato per abbattere una barriera architettonica nei pressi della scuola primaria di Norcia.

Il progetto, condiviso con la locale amministrazione comunale, sarà completato dal Comitato Soci COOP di Norcia che, in linea con il consolidato impegno a favore dell’ambiente, si è impegnato a ripiantumare il giardino antistante la scuola, restituendo così uno spazio verde agli alunni.

La manifestazione è organizzata dai ragazzi del Presidio del Volontariato “Sidera” I.I.S Roberto Battaglia, con la collaborazione del Cesvol e il patrocinio del Comune. (Info e dettagli: Sportello Cesvol di Norcia, vicolo del Mattatoio, 2 tel. 0743/828355; mail: valnerina@pgcesvol.net ).
 

Condividi