Dopo il Due Mondi i gioielli di Marta Rossetti approdano al Macef di Milano
La mostra personale “CIRCLE” ed il prestigioso riconoscimento nell'ambito del Premio Internazionale Link University sul "Talento Emotivo" assegnato in occasione del Festival dei Due Mondi, Marta Rossetti parteciperà, con la sua nuova collezione di gioielli, alla prossima edizione di MACEF che si svolgerà a Milano dal 26 al 29 gennaio 2012 presso Fieramilano (pad. 11 box 28).
La giovane creatrice è stata selezionata per L’area Designer Club che si rivolge a Designer selezionati della bigiotteria e accessori moda e sarà collocata all’interno di un percorso interamente dedicato alla “persona”, nel settore Area Gioiello di Macef. Il Macef si presenta non solo come il più importante appuntamento italiano di settore ma è anche una vetrina internazionale e particolarmente attrattiva per gli operatori internazionali e luogo fisico dove i Designer del prezioso incontrano il resto del mondo.
La collezione di Marta Rossetti, testimonianza umbra per capacità imprenditoriale e creatività, si caratterizza di pezzi unici realizzati a mano connotati da una perfetta sintesi tra moda e raffinatezza raggiunta anche attraverso l'accostamento di tessuti preziosi all'argento ed alle pietre naturali. Gioielli originali che diventano dettagli di moda volti ad esaltare la femminilità di una donna sensuale ma briosa e disinvolta, capaci di offrire identità e stile a chi li indossa.
Ogni pezzo e curato nel dettaglio, dal disegno alla ricerca delle pietre fino alla realizzazione del prodotto finale. Una collezione d'impatto che reinterpreta i gioielli trasformandoli da semplici accessori ad emozioni da indossare




Recent comments
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago