Avi News) – PERUGIA – Passa anche da Perugia, grazie alla Musical Box Eventi, il tour organizzato in occasione del 10° anniversario della prima rappresentazione italiana di “Notre dame de Paris”, l’opera popolare di Riccardo Cocciante e Luc Plamondon (nella versione italiana di Pasquale Panella), prodotta da David Zard e messa in scena dalla “Zard media group”, che ripropone la celebre storia di Quasimodo, il campanaro gobbo della cattedrale parigina.

Alle già annunciate date di Roma (dal 14 marzo 2012), Milano (dal 24 aprile 2012) e Bologna (dall’11 maggio 2012), si aggiungono, infatti, sempre per il 2012, quelle di Perugia, Catania, Torino e Jesolo. Uno spettacolo che, in Italia, ha battuto, nel suo genere, ogni record in termini di pubblico e incassi, ha avuto il più ampio consenso da parte della critica e del mondo culturale, ed è stato insignito di importanti riconoscimenti e premi.

I dettagli dell’evento (in programma dal 18 al 22 aprile al Pala Evangelisti di Perugia) saranno illustrati, mercoledì 7 dicembre, alle 11, nella sala rossa di palazzo dei Priori, da David Zard, produttore dell’opera, Wladimiro Boccali, sindaco di Perugia, e Sergio Piazzoli della Musical Box Eventi.

Carla Adamo
 

Condividi