GUBBIO - Una sessantina allenatori di basket provenienti da tutta l’Italia centrale arriveranno a Gubbio giovedì 1 dicembre per il primo appuntamento di Basket Gubbio In/forma, serie di iniziative aperte non solo agli addetti ai lavori ma a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla pallacanestro.

Si inizia alle 16,30 alla palestra dell’Istituto commerciale di via Parruccini con l’allenamento della Rappresentativa 1997 tenuto da coach Filippo Graziani con la supervisione di coach Massimo Galli, l’ex cestista di Varese attualmente assistente di Giampiero Ticchi, coach della nazionale italiana femminile, e del referente tecnico territoriale Andrea Fabrizi.

A seguire alle 18,30 si terrà l’allenamento della squadra senior del Basket Gubbio tenuto da coach Paolo Pierotti con la supervisione di coach Galli.

L’evento prosegue in serata con due conferenze aperte alla cittadinanza: alle 20 Paolo Tosti e il dottor Giorgio Monacelli illustreranno la “Legge di trasformazione personale” che consiste nell’applicare nella vita quotidiana un sistema per modificare il pensiero prima e il comportamento poi; alle 21,30 invece coach Massimo Galli affronterà il tema “Lavoro di penetra e scarica: letture”.

 

Condividi