TREVI - “Amore a amicizia ai tempi di facebook”: questo l’argomento più che mai attuale di cui si parlerà in un incontro, aperto al pubblico, con lo psicologo Pierluigi Avolio, domani sabato 22 ottobre, alle ore 16, presso la sala di lettura, piazza Mazzini.

L’iniziativa voluta da Ambarvalia, è l’ultima in calendario, in ordine di tempo, per la neo-nata associazione culturale che ha visto un ottobre pieno di appuntamenti ed eventi che si sono svolti presso il circolo di Lettura di Trevi.

La chiusura della mostra, a cura dell’associazione, dal titolo “Immagini e parole” sarà affidata alla serata conclusiva prevista per domenica 23 ottobre, alle ore 21.00, sempre presso il Circolo di Lettura, piazza Mazzini. All’interno della serata saranno letti i testi più significativi , scritti dai visitatori della mostra, relativi alle opere d’arte dei sei giovani artisti: Antonio Rossi, Erica Landi, Giulia Pedini, Michela Giusti, Miriam Montani, Paolo Romani.

Saranno presenti il Presidente Associazione Ambarvalia, dottoressa Giovanna Grieco, il vicepresidente Gentile Pinca, il segretario Nello Calandri, il cassiere economo Monia Pucci di Cicco, e i consiglieri Cristina Garofani e Stefano Spellucci.

I testi saranno letti a cura di attori del Teatro Stabile dell’Umbria. Per informazioni www.associazioneambarvalia.com
 

Condividi