Rugby Serie B/Liomatic Cus Perugia a Noceto.In campo anche Barton, Under 20 e 18
PERUGIA – Dopo la bella vittoria conseguita domenica scorsa contro il Prato Sesto per 35-0, domenica pomeriggio la Liomatic Cus Perugia tornerà in campo per affrontare il Noceto. L'incontro, che sarà disputato sul campo avversario alle ore 15,30, è valido per la secondo giornata del campionato nazionale di serie B, girone B.
"E' una squadra che conosco poco - afferma coach Andrea Tagliavento - so solo che è la seconda squadra di Noceto e che lo scorso anno faceva la serie C. Poi ha vinto il campionato e quest'anno ce la troveremo davanti".
"Sappiamo - prosegue il direttore sportivo Sergio Speziali - che è formata da diversi giovani che hanno già maturato alcune esperienze importanti".
Coach Andrea Tagliavento non avrà a disposizione tutta la rosa dei giocatori. Di certo saranno assenti: Jose Novak, infortunatosi la scorsa partita; Andrea Goracci e Gianluca Russo, pilone e già capitano della Liomatic, in lutto a seguito della perdita del padre, spentosi l'altra notte. La società perugina si stringe intorno alla famiglia di Russo e porge l'ultimo saluto ad un sostenitore storico del Rugby Perugia, presente con il suo incitamento a tante trasferte della squadra.
SERIE C - Prima di campionato per la Barton Rugby Perugia, impegnata nel girone interregionale Umbria e Marche di serie C. Domenica pomeriggio, alle ore 15,30, i ragazzi di Carlo Gagliardoni ospiteranno sul campo del Pian di Massiano i marchigiani del Valmetauro Titans.
UNDER - Esordio di campionato anche per la Liomatic Cus Perugia Under 20 (ex Under 18), alla sua seconda esperienza nel campionato nazionale elite di categoria, che, domenica, ore 14,30, farà vista ai campioni d'Italia, gli Amatori Parma."Sarà una partita complicata - afferma Andrea Milleni, allenatore della squadra insieme a Giorgio e Matteo Baldinelli - abbiamo vari giocatori fuori per infortuni. Dopo aver disputato i barrage abbiamo qualche difficoltà di formazione. Sarà di certo un'esperienza stimolante, anche per i ragazzi più giovani visto che affronteremo una squadra blasonata".
Scenderà in campo anche la Liomatic Rugby Perugia Under 16 che domenica mattina, ore 11, giocherà in casa contro il Vasari Arezzo per la prima giornata del campionato regionale di categoria.

Recent comments
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago