PERUGIA – Chiusa la prima parte del ritiro a Bettona, è iniziata oggi (lunedì 1 agosto) la seconda fase della preparazione dei Grifoni, che saranno impegnati dal 4 al 13 agosto in diverse gare amichevoli con importanti avversari, come il Siena, il Gubbio, il Livorno.

Giovedì 4 agosto alle ore 20, il team di mister Battistini scenderà in campo allo stadio “Curi” con Gubbio e Livorno nel prestigioso triangolare “Memorial Caporali”. Il test successivo si terrà a Città di Castello con il Group, sabato 6 agosto alle ore 17,30.

Al comunale di Abbadia San Salvatore, con fischio di inizio alle ore 17, mercoledì 10 agosto, in scena un’amichevole di lusso con il Siena di mister Sannino. A Spoleto alle 18, invece, sabato 13 agosto il Perugia sarà impegnato nel “Memorial Pasquino”.

La società, inoltre, informa che i biglietti (riservati ai tifosi del Perugia) per il triangolare con Gubbio e Livorno sono già in vendita al botteghino di Pian di Massiano (orari apertura botteghino: 10-12,30 e 15,30-19) e nei seguenti punti vendita autorizzati ETES: “La Dea Bendata” in v.le San Sisto, Tabaccheria n° 18 in via Mario Angeloni, Tabaccheria Riv. n° 52 di Mirco Cornicchia Via Pellas.

Onde evitare lunghe file e disagi, la società invita i tifosi a munirsi dei tagliandi con largo anticipo. Costo biglietti per i tifosi biancorossiCurva Nord: 8 euro intero e 5 euro ridotto;Tribuna Ovest Laterale: 15 euro intero e 12 euro ridotto; Poltroncine: 25 euro intero e 22 euro ridotto. Il ridotto è riservato alle donne e agli over 65.
 

Condividi