TERNI - Tutti allo stadio, per festeggiare l’addio al calcio professionistico di Riccardo Zampagna. Tantissimi buoni e nobili motivi per non mancare. Festeggeremo Riccardo, ragazzo Ternano che ama la sua città e la sua squadra del cuore, dimostrando con i fatti sia da giocatore, sia da ex professionista, il suo amore viscerale e il suo senso di appartenenza.

Devolveremo tutto il ricavato, tranne le spese, a diverse associazioni che si occupano di persone che per svariati motivi sono costretti ad affrontare una vita di sofferenza, e noi, con un piccolo aiuto, possiamo contribuire ad alleviare, ma soprattutto possiamo mandare un messaggio positivo verso quelle realtà che sono predisposte alla solidarietà.

Dobbiamo dimostrare a tutta Italia che a Terni la tifoseria è viva, anche se oppressa da leggi speciali, tessere improponibili e regole assurde delle quali non si renderà mai complice, nonché da una cricca di personaggi inqualificabili che da otto anni tengono sotto sequestro la Ternana, e di fatto, un’intera tifoseria in ostaggio, lasciando alle loro spalle e continuando a disseminare, montagne di macerie maleodoranti.

Il due luglio si potrà tifare liberamente, senza autorizzazioni preventive, e con l’ ausilio delle terribili armi di distruzione di massa come striscioni, bandiere tamburi, megafoni ecc., e sicuramente si potrà assistere ad un calciopulito e divertente senza il sospetto di imbattersi in scommettitori, dopati, mercanti e mercenari senza scrupoli.

Dobbiamo dare una scossa, senza presunzione alcuna, ad una città affossata da una crisi mondiale senza precedenti, ma soprattutto paralizzata da strumentalizzazioni locali che danno la netta impressione di una classe politica e imprenditoriale non idonea, assorta ed impegnata a coltivare orticelli circoscritti, lontanissimi dal popolo.

Venite tutti allo stadio, divertiamoci lanciando segnali positivi e più di ogni altra cosa, ribadiamo che Terni è una città viva e solidale.

COSTO DEL BIGLIETTO EURO 5

ORE 17:00 MINI TORNEO GRUPPI ULTRAS
DALLE ORE 19:00 IN CURVA EST APERITIVO CON ROLANDO + DJ SET CON BIG BHAD
A FINE PARTITA CONCERTO CON GLI ALTOFORNO
A CONCLUSIONE DELLA SERATA DJ SET CON BIG BHAD

IL RICAVATO SARA DEVOLUTO IN BENEFICENZA ALLE SEGUENTI ASSOCIAZIONI : AISLA ONLUS - ForOthers ONLUS - Associazione Fioravanti Polito ONLUS
 

Condividi