Oggi 18 giugno al Frontone/ Perugia City Festival presenta Sud Sound System
PERUGIA - Entra nel vivo domani, sabato 18 giugno, la prima edizione del Pg City Festival, dopo il concerto inaugurale del giovane cantastorie romano Alessandro Mannarino, toccherà alla band salentina per eccellenza.
La kermesse musicale, che proseguirà fino domenica 19 giugno, stasera ospiterà l'attesa esibizione dei Sud Sound System, il noto gruppo salentino che festeggerà a Perugia il proprio ventennale.
La serata, che sarà interamente dedicata alle “buone vibrazioni” della musica reggae, sarà aperta da Il Palo & The Orthopedic e Julia Kee mentre, al termine del concerto dei Sud Sound System, toccherà ai perugini IShence & Bashfire continuare a far ballare il pubblico con la propria dancehall.
Domenica 19 giugno, infine, per la giornata conclusiva del Festival B promotion presenterà, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e alle Politiche Sociali e la partecipazione delle Politiche Giovanili del Comune di Perugia, il Pg City Young, evento, ad ingresso libero, al quale parteciperanno i gruppi vincenti dalle rassegne musicali "Fuori dalle Scatole", "Rock Age", "Saremo al C'entro" e "Musica dalle scuole". A chiudere la serata, l'esibizione dei Leitmotiv.
Il costo del biglietto del concerto del 18 giugno è di 10 euro, le prevendite sono disponibili presso i punti vendita Ticketitalia e online sul sito www.ticketitalia.com
Il Festival è patrocinato dal Comune di Perugia, Assessorato alla Cultura e alle Politiche Sociali, partner del festival è Umbria Mobilità, main sponsor Heineken, insieme ad altri sponsor locali quali: il Birrino, Caffè Morlacchi, Caffè del Banco, Bar Centrale, Il Mangione, Quarta Dimensione, Hair Up e PuppetSkin Tattoo Studio, media partner dell'evento sono Bonsai Comunicazione e Radiophonica.

Recent comments
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago