Despar/ Domani vincere gara 2 con Bergamo per continuare avventura playoff
PERUGIA - Deve battere domani al Palasport Evangelisti la Foppapdretti Bergamo nella gara di ritorno dei quarti di finale, la Despar Perugia per proseguire la sua avventura nei play off di pallavolo femminili. Le umbre sono infatti reduci dalla sconfitta per 3-0 subita in Lombardia. Solo in caso di vittoria la Despar potra' giocare lo spareggio in programma sabato a Bergamo.
''Abbiamo perso ieri sera contro una squadra eccezionale nel primo set, mentre nel secondo e nel terzo avremmo potuto fare di piu' - ammette oggi l'allenatore Zoran Terzic - considerando che nei finali ci siamo ritrovati senza potenza offensiva ed abbiamo commesso errori su palle relativamente facili. Questo non si dovra' assolutamente ripetere domani sera a Perugia, visto che, comunque andranno a finire questi play off, dovremo pensare soprattutto a giocare una bella pallavolo e a offrire un grande spettacolo al nostro pubblico''.
La Despar giochera' con la Callegaro in regia, Quaranta opposta, Leggeri e Paraja centrali, Angeloni e Rinieri schiacciatrici e Arcangeli libero. Arbitreranno Massimo Pessolano di Salerno e Umberto Ravallese di Ragusa.

Recent comments
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago