Ternana-Foggia 3-2/ Ai rossoverdi tre punti importanti nella lotta salvezza
(Da Terni in rete)
TERNANA: Visi; Piva, Fanucci, Giubilato, Imburgia; Arrigoni, D’Antoni, Cejas; Nolé, Tozzi Borsoi, Sinigaglia.
In panchina: Cunzi, Quondamatteo, Bizzarri, Grieco, Camillini, Della Penna, Tavares.
Allenatore: Giordano.
FOGGIA: Ivanov; CandrinaTorta, Rigione, Regini; Kone, Salamon, Laribi; Farias, Insigne, Sau.
In panchina: Dazzi, Tomi, Caccetta, Marinaro, Agostinone, Agodirin, Varga.
Allenatore: Zeman.
ARBITRO: Borriello di Mantova (assistenti: Moretti e Alassio)
I rossoverdi vincono una gara molto importante. Ternana in vantaggio una prima volta con Nolè al 19° del primo tempo. Il Foggia pareggia al 32° grazie ad un gol di Sau. Pareggio che dura poco perchè al 35° la Ternana passa di nuovo in vantaggio con Cejas. Il risultato finale del primo tempo è 2-1 per i rossoverdi.
Nella ripresa il Foggia trova nuovamente il pareggio con Insigne che trasforma un calcio di rigore ( 6' ). Il tempo di rimettere la palla al centro e nell'azione seguente la Ternana trova il gol del definitivo vantaggio ( 7' ) con Cejas che firma la sua doppietta personale.
Da segnalare che il Foggia ha avuto due ottime occasioni con Kone (41' ) che solo davanti a Visi ha spedito alto sopra la traversa e con Sau ( 48 ) si è fatto parare dapprima il tiro da Visi e sulla ribattuta ha spedito di poco sul fondo.
La Ternana, comunque, ha portato in porto una meritata vittoria che la mantiene ancora in lotta per evitare i play-out anche se il Barletta ha vinto con il Foligno e l'Andria ha battuto il Cosenza al S. Vito. In classifica generale i rossoverdi in virtù della vittoria odierna con i 34 punti sono fuori dalla lotta per i play out nella quale sono invischiate Andria e Cosenza ( 32 ), Viareggio ( 28 ) che dovrà giocare domani sera contro la Lucchese in trasferta, Foligno ( 27 ) e la Cavese ( 25 ) che chiude all'ultimo posto.

Recent comments
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago