Un fatto particolarmente curioso ci viene segnalato da Carla Spagnoli, presidente del Movimento per Perugia, secondo la quale l’auto di proprietà dell’assessore Ilio Liberati, parcheggiata nel centro storico in divieto di sosta, sarebbe stata caricata su un carro attrezzi e portata via.

Ecco, comunque, la nota integrale pervenutaci dalla presidente del Movimento per Perugia:


L’assessore Ilio Liberati ha dichiarato guerra contro l’accesso delle auto al Centro Storico. Sembra che fra i più solleciti nel rispondere positivamente alla “chiamata alle armi” sia stato il conducente del carro attrezzi che ieri avrebbe caricato in groppa al proprio automezzo la Ford KA dell’assessore, parcheggiata in divieto di sosta, portandola via.

Certo è che se il Centro fosse svuotato completamente dalle auto, l’assessore troverebbe più facilmente posto per la propria e non incorrerebbe in simili disavventure. Ora paghi la multa, ma non se la prenda più di tanto. Per il futuro a tutto c’è rimedio: potrebbe ottenere dal Sindaco Boccali una ordinanza che estenda il divieto di accesso al Centro Storico, oltre che alle auto private….. anche al carro attrezzi !
 

Condividi