Il Gubbio vince di misura contro un generoso Pavia (1-0)
(da gubbiofans.it)
Gubbio vincente: 1 a 0 al Pavia. Nel Gubbio sono assenti Bartolucci, Bazzoffia e Testardi. Nel Pavia mancano Caidi, e Daffara. Mister Torrente opta per il consueto 4-3-3. Il trainer dei lombardi Andrissi usa lo schieramento 4-4-2.
Pronti e via. Primo tempo vivace. Al 11' ci prova da fuori Sandreani, palla che però termina a lato. Al 13' spiovente da destra di Tattini verso l'area dove incorna Del Sante: conclusione a parabola che costringe Lamanna a salvarsi in angolo. Al 14' tiro cross di Farina da sinistra, Facchin vola e devia in corner. Al 15' colpo di testa pericoloso in area ospite di Gomez Taleb dal corner di Galano, però il portiere Facchin salva di nuovo in angolo. Al 22' straordinaria progressione di Galano sulla destra che supera in velocità Squillace e mette in mezzo una palla per Gomez Taleb che spara di destro in porta: la palla sfiora la traversa. Al 35' corner di Galano in area, Gomez Taleb vola sopra tutti e incorna a rete angolato: Facchin è prodigioso e in tuffo salva in angolo. Al 37' il Gubbio protesta e non poco per una spinta in area di Ferrini su Gomez Taleb ma niente di fatto. Al 40' lo stesso arbitro viene beccato dal pubblico eugubino per una ammonizione inflitta a Galano. Al 42' girata in area di Raggio Garibaldi di destro: palla radente che arriva in bocca a Facchin. Al 45' Tarantino compie una trattenuta da tergo a Gomez Taleb e viene espulso per doppia ammonizione.
Ripresa. Al 50' girata volante di Donnarumma, palla che si perde a lato. Il Gubbio spinge e prende il pallino del gioco. Al 62' corner di Galano, svetta Borghese e incorna a rete: vola Facchin e devia la palla sopra la traversa. Al 69' Capogrosso serve al limite Galano che calcia di esterno sinistro al volo, Facchin compie il miracolo togliendo la palla che è indirizzata nell'angolino. Al 73' ci prova con una botta dal limite il capitano Sandreani, para a terra l'ottimo Facchin. Al 77' però il Gubbio trova il guizzo vincente: Raggio Garibaldi serve Gomez Taleb che a sua volta mette in area una palla di tacco: incertezza di Preite, ne approfitta appena dentro l'area Donnarumma che di destro fredda Facchin con un tiro rasoterra. Si chiude praticamente qui una partita che si conclude tra gli applausi del pubblico.

Recent comments
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago