Festival del giornalismo/ Mahmood, i ragazzi sognano di fare musica
PERUGIA - "Molti ragazzi di oggi sognano di fare musica. Soprattutto dove vengo io, dalle periferie": a dirlo è Mahmood, il cantautore che ha vinto l'ultimo Sanremo. Questa volta protagonista non su un palcoscenico musicale ma del Festival internazionale del giornalismo a Perugia.
L'artista ha parlato dei sogni, dei ragazzi e suoi, in un'intervista all'ANSA. "Vedo - ha spiegato Mahmood - che c'è tanta fame di fare, di creare musica. Conosco molti ragazzi che hanno grandi doti artistiche, capacità di creare e di rappare, di scrivere rime. Sto vedendo che la musica è uno di questi grandi sogni che ha la 'mia' gioventù".
Lui uno dei suoi sogni lo ha già realizzato vincendo il Festival di Sanremo. "Non uno dei miei sogni - ha subito precisato Mahmood - ma 'il' sogno". Che comunque - ha sottolineato - "è appena iniziato".
Ma dopo Soldi cosa dobbiamo aspettarci? "Vi dovere aspettare un'altra bomba - ha concluso con il sorriso Mahmood - ma non posso dirvi cosa, quando e come...".




Recent comments
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago