PERUGIA - Big match mattutino per la Barton Cus Perugia che domenica a Pian di Massiano (ore 12,30) affronta la seconda forza del Poule 3, l'Itinera Cus Torino. Arbitro dell'incontro, valido per la seconda giornata di ritorno, sarà Leonardo Masini di Roma.

"Avremo di fronte - commenta Alessandro Speziali, coach dei biancorossi insieme a Fabrizio Fastellini - quella che è probabilmente la squadra più fisica e tecnica di tutto la seconda parte del campionato di serie A. Sarà una partita durissima. I nostri avversari arrivano a Perugia per fare risultato, lo dimostra il fatto che partono un giorno prima. Sono, almeno per quanto riguarda il livello di questo girone, completi in tutti i livelli. Noi, quindi, dovremmo dare il 2.000% per per riuscire a contrastarli. Ci siamo preparati benissimo in settimana. I ragazzi sono motivati, vengono da due vittorie consecutive e domenica potrebbe diventare una bellissima partita, nel momento in cui riusciamo ad interpretarla bene Sono fiducioso. Daremo - conclude - sicuramente il massimo per riportare a casa la partita".

Ecco l'elenco dei convocati: Alunni Cardinali, Battistacci, Bellezza E., Bellezza M., Bello, Cecchetti, Crotti, De Leo, Delorenzi, Franzoni, Gatti, Gioè, Khayari, Masilla, Mazzanti, Milizia, Paoletti, Pettirossi M., Pettirossi T., Scaloni, Sonini, Tesorini, Vizioli, Carboni. All.: Speziali e Fastellini.

Gli incontri della seconda giornata di ritorno (domenica 8 aprile): Barton Cus Perugia - Itinera Cus Torino; TKGroup Torino - Primavera; Pro Recco - Gran Sasso.

Classifica: TkGroup Torino 23 punti, Cus Torino 21, Pro Recco 19, Barton Rugby Perugia 15, Primavera 9, Gran Sasso 2.

In serie A femminile le Donne Etrusche ospiteranno il Frascati per la quinta giornata di ritorno. Domenica 8 aprile è l'ultima giornata del campionato interregionale di serie C, girone Umbria e Marche. La Barton Rugby Perugia giocherà in casa del Foligno (ore 15,30).

Sabato 7 aprile, invece, la Barton under 14 affronterà alle ore 17 i pari età delle Tigri Umbria mentre il giorno dopo la società del presidente Alessio Fioroni ha organizzato un raggruppamento di minirugby (che comincerà dalle ore 9) sempre presso l'area dei campi da Rugby di Pian di Massiano. In campo anche le under 18 e 16, entrambe affronteranno in trasferta le pari età del Prato nei campionati Elite di categoria.

Condividi