Ennesima vittoria della Barton Rugby Perugia under 14
Barton Rugby Perugia - Terni 50-7
Barton Rugby Perugia under 14: Tenerini, Cristaldini, Bigazzi, Gasperini, Casciarri, Rossetti, Gasparri, Alimenti, Desantis N., Carciani, Santini, Trestian, Desantis T.. Entrati: Vacca, Cantarin, Martini. All.: Speziali e Giorgetti.
PERUGIA - La Barton Rugby Perugia under 14 continua a detenere il suo primato d'imbattibilità. Venerdì pomeriggio, a Pian di Massiano nella partita di recupero del campionato regionale di categoria, ha superato il Terni con il punteggio di 50-7.
"Il primo quarto d'ora - spiega Alessandro Speziali, coach dei biancorossi insieme a Matteo Giorgetti - è stato molto equilibrato. Infatti, eravamo 7 pari nel punteggio. Abbiamo segnato prima noi e poi subito loro con una bella meta. Poi i nostri ragazzi hanno cominciato ad essere vincenti sui punti di incontro, negli uno contro uno e da lì la partita ha assunto un'altra piega. Siamo riusciti a essere avanzati e quindi è stato più facile giocare. I ragazzi sono stati molto bravi e siamo contenti di questo risultato. Ci hanno dimostrato che possono giocare in qualsiasi condizione, cambiando ruolo senza alcun problema. Quindi siamo molto contenti - conclude Speziali - e bravi tutti".
Sabato prossimo, per la terza giornata della terza fase del campionato regionale under 14, la Barton ospiterà le Tigri Fratta.
GLI ALTRI CAMPIONATI - Tutti i campionati riprenderanno domenica 8 aprile. In serie A maschile la Barton Cus Perugia che ospiterà il Cus Torino, le Donne invece affronteranno il Frascati. In serie C interregionale Perugia giocherà in casa del Foligno. In campo anche le Under 18 e 16, entrambe affronteranno le pari età del Prato nei campionati Elite di categoria.

Recent comments
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago