PERUGIA -  Inizia oggi una settimana di sport, cultura e divertimento per la Perugia Japan Soccer School, la Scuola Calcio fondata da Yamato Kawai che si ispira ai metodi del Football Game e una delle prime società a credere, nel 2012, nel progetto portato avanti dal Direttore Generale Mauro Lucarini che fa capo alla metodologia del coerver coaching.

Da oggi fino a sabato 31 i nostri piccoli amici giapponesi si eserciteranno, a contatto con i tecnici Academy, nei campi dell’antistadio, un confronto utile sia come crescita tecnica che umana volta a migliorare le tecniche del modello Football Game.

E ci sarà anche un momento che li renderà davvero protagonisti: l’entrata in campo con i giocatori di Perugia e Cremonese in occasione della gara in programma al Curi venerdì 30 marzo ore 21.

Inoltre i piccoli ospiti saranno presenti sulle tribune del Curi per sostenere gli altri compagni nell’ultima giornata dell’Academy Cup, il torneo riservato alle società affiliate in programma da giovedì 29 a sabato 31 marzo in alcuni campi dell’Umbria e poi, nella giornata conclusiva, proprio allo stadio di Pian di Massiano.

 

Condividi