CITTA’ DI CASTELLO -  Esordio al Pala Andrea Ioan per il  Città di Castello Pallavolo nel campionato regionale maschile di Serie C sabato 4 Novembre 2017 ore 17.30 ospita il Volley Spoleto.

La squadra guidata da Marco Bartolini dopo la bella prova con l’Intervolley Foligno, che ha regalato la prima vittoria, è attesa ad una conferma della crescita del gruppo. Capitan Cherubini, tornato a vestire dopo alcuni stagioni la maglia biancorossa, ha le idee ben chiare: “Quando questa estate la mia società mi ha proposto questa opportunità non ho avuto dubbi di dare una mano a questo nuovo progetto; con il mio amico Alberto Celestini siamo tornati a vestire la maglia biancorossa e ci siamo messi al lavoro con energia ed entusiasmo. Il nostro Coach Bartolini ci garantisce lavoro tecnico, competenza tattica, esperienza e soprattutto una grande conoscenza di noi ragazzi; di fatto a Foligno ero il più ‘vecchio’ in squadra. In settimana, in allenamento abbiamo il contributo fondamentale di Boriosi e Marconi e questo ci serve a lavorare senza quelle distrazioni e pause tipiche dei giovani; l'esordio al PalaJoan sarà una grande emozione ma anche una grande responsabilità per chi ha la fortuna di vestire questa gloriosa maglia; se penso alla semifinale playoff per la serie A1 da regista (per infortunio di Orduna ) a questo nuovo esordio da schiacciatore opposto, devo solo dire grazie a tutti coloro che hanno creduto in me ed a Marco e Mauro che mi sono stati vicini in tutti questi anni; per questo vorrei ripagarli con una vittoria con Spoleto, formazione molto esperta che all'esordio è stata superata in casa per 0/3 dal Monteluce. Siamo una squadra giovane ma vogliamo disputare un bellissimo campionato da protagonisti”. 

CITTA' DI CASTELLO PALLAVOLO: Giglio, Cherubini, Celestini A., Zangarelli, Pitocchi , Riccardini, Cioffi (L), Marsili 4, Pierini, Celestini E., Nardi, Camilletti. Allenatore: Marco Bartolini – team manager Cioffi Massimo

 

Condividi