Severa lezione per la Ternana a Bari: 3-0
BARI – La Ternana torna dal capoluogo pugliese pesante battuta: 3 reti a zero favore degli uomini di Grosso che confermano così il loro buon momento.
Al 10’ di gioco è Cissè, con un preciso rasoterra, a portare in vantaggio i padroni di casa e al 16’ è la traversa colpita da Defendi a negare il pari agli umbri che pochi minuti dopo vedono crescere il loro passivo per merito di Improta, che, lasciato solo si invola indisturbato sulla sinistra è batte agevolmente per la seconda volta l’incolpevole Plizzari.
Ad inizio ripresa i rossoverdi umbri sprecano una ghiotta occasione per riaprire i giochi, allorché al 2’ di gioco Albadoro calcia malamente fuori un calcio di rigore.
Come si suol dire, gol fallito gol subito e, infatti, al 10’Cissé fa doppietta e spegne definitivamente le speranze di rimonta degli umbri, tanto più che l’attaccante guineano, oggi in particolare stato di grazia, crea occasioni a ripetizioni per rendere ancora più consistente il bottino.
Risultato quindi ineccepibile, che rende precaria la posizione in classifica degli umbri farmi a 5 punti.
TABELLINO
Bari (3-5-2): Micai; Capradossi, Marrone, Gyomber; Improta, Busellato, Basha, Tello, Fiamozzi; Cissè, Iocolano. A disposizione: Conti, Tonucci, Kozak, Cassani, Morleo, Floro Flores, Scalera, Salzano, Petriccione, Brienza, Galano, Nenè. Allenatore: Grosso.
Ternana (4-3-1-2): Plizzari; Valjent, Gasparetto, Marino, Favalli; Bordin, Varone, Defendi; Tiscione; Montalto, Carretta. A disposizione: Bleve, Sala, Signorini, Vitiello, Ferretti, Angiulli, Capitani, Paolucci, Albadoro, Finotto, Taurino, Tremolada, Candellone. Allenatore: Sandro Pochesci.

Recent comments
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago