PERUGIA – Sono stati ufficializzati nella tarda serata di mercoledì i nuovi gironi della serie B nazionale, una categoria, che per l’Umbria vedrà impegnata una sola squadra, visto che  Angelana e Todi non si sono iscritte, la Gadtch 2000 Perugia.

La compagine perugina, allenata da mister Marco Veschini è finita nel girone D, dove, avendo scampato il “pericolo” Lazio-Sardegna, si troverà ad affrontare compagini marchigiane ed emiliane: “Tutto  come previsto per quello che riguarda il girone – commenta mister Veschini – l’unica novità è quella dell’inserimento delle emiliane invece delle abruzzesi. Da oggi conosciamo i nostri avversari e diciamo che entriamo già in clima campionato, aspettando l’uscita dei calendari prevista tra due settimane. Ai miei ragazzi dico solo che vivremo questa esperienza con la massima determinazione”.

Ma ad attendere la Gadtch c’è un’altra grossa novità, l’ingresso di un nuovo importante sponsor: “Siamo felici di annunciare – commenta il presidente Gabriele Gaggia – che il Gruppo Petrol Umbria sosterrà la nostra squadra nel campionato che verrà. Un grazie particolare va al titolare Mario Merolli, che ha espresso la sua soddisfazione per l’ingresso nella nostra realtà, che è bene ribadirlo, sarà l’unica squadra maschile in ambito nazionale”.

Girone D: Buldog Lucrezia, Alma Juventus, Eta Beta, Tenax, Cus Ancona, Corinado, Psg Picena, Futsal Coba, Faventia, C5 Forlì, Torresavio, GADTCH 2000 PERUGIA

Condividi