TERNI - Il Vice Commissario C.A.N 5 Luca Marconi, ternano ed effettivo alla sezione AIA di Terni, rende noto che, dal 27 al 29 aprile p.v., si svolgerà nella città dell’acciaio, a cura della Commissione Arbitri Nazionale di Calcio a 5, il primo Raduno Top Class in preparazione dei prossimi impegni Play Off e Play Out.

Sarà la struttura alberghiera Hotel Michelangelo di Viale della Stazione ad ospitare tale raduno, che prevede la partecipazione dei 54  migliori arbitri nazionali, provenienti da tutte le regioni italiane e che avrà un momento di rilevante importanza  anche a livello istituzionale nella giornata  del 27 aprile alle ore 14:30, quando, nella Sala Consiliare del Comune di Terni, gli ospiti saranno ricevuti da Sindaco Di Girolamo per il saluto di benvenuto nella città.

Subito dopo sono in programma una visita alla cascata delle Marmore e a seguire la Santa Messa presso la Basilica di San Valentino, che verrà  celebrata da Mons. Salvatore Ferdinandi,  Vicario generale della Diocesi.

Nella giornata di venerdi test atletici quiz regolamentari e in serata cena di Gala; sabato disposizioni tecniche e chiusura del raduno.

Condividi