TREVI - Ultimo appuntamento della stagione con il teatro ragazzi: domenica 26 marzo alle ore 17 al Teatro Subasio di Spello va in scena “Storie di Kiriku e degli animali selvaggi”, per la rassegna Teatro di domenica curata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale.

Lo spettacolo, per spettatori dai 3 ai 10 anni, racconta le avventure di Kirikù: un bambino speciale che nasce, piccolissimo, in un villaggio africano e, appena nato, parla, cammina ed è talmente intelligente che è capace di tagliarsi da solo il cordone ombelicale.
Il villaggio in cui nasce Kirikù è costretto a subire le angherie della cattiva strega Karabà ma il bimbo, con la sua mente sveglia e uno spirito intraprendente, riesce sempre a trovare un modo per combattere e vincere la strega.
Sulla scena ci sono le capanne, gli alberi, i fiori, gli animali che popolano un ambiente selvaggio. Come vengono allevati, cosa producono gli animali in un villaggio africano? E quali sono le favole che si raccontano ai bambini nelle foreste e nelle savane? Lo scopriremo con il piccolo grande Kirikù!

Biglietteria aperta dalle ore 15.30, telefono 0742 301689

Per informazioni Fontemaggiore tel. 075 5286651 www.fontemaggiore.it

Condividi