CITTA’ DI CASTELLO - Nel campionato regionale di serie C Maschile, sabato 28 Gennaio 2017 alle ore 17.30 al Pala Andrea Joan un grandissimo Città di Castello Pallavolo supera per 3/1 lo Strike team Monteluce PG.

Si disputa la prima giornata di ritorno ed i giovani biancorossi, compiono l'impresa superando la quotata formazione perugina con i parziali di 25/22, 25/23, 15/25 e 25/23; sicuramente una buona prestazione che ha portato ad una interessante vittoria per i ragazzi di Michele Menghi e Alberto Radici che hanno giocato una gara di grande sacrificio ma di molto acume tattico essendo privi di Pitocchi, Riccardini, Marghi, Cipriani, Camilletti e Marsili; i giovani terribili riescono a conquistare una vittoria meritata che dà fiducia ad un gruppo che sta lavorando intensamente con tanta voglia di migliorare per risalire ancora nella classifica generale.

Ottima la prova del laterale Nardi che ha risposta alla fiducia del tecnico con una prestazione di grande intelligenza e tecnica; buono il lavoro di un Giovanni Giunti, ben ispirato in regia, che ha gestito con grande maestria tutti i compagni ed a sorpresa il match winner della gara è stato riconosciuto in Edoardo Celestini; non dimentichiamoci le sicurezze di Zangarelli e Cioffi ed il crescendo del potente laterale Marsili. Pierini è ormai una certezza ed il tecnico lo sta facendo crescere soprattutto dal lato caratteriale e mentale e valido è stato l’aiuto dei giovani under 16 (Falcini al servizio) inseriti durante la gara.

Grande festa finale dei ragazzi biancorossi in campo e sugli sui  spalti, un premio al lavoro di questo gruppo che sta crescendo gara dopo gara.

Prossimo impegno per il Citta di Castello sabato 04 Febbraio 2017 alle ore 17.00 a Gubbio.

CITTA' DI CASTELLO: Zangarelli 11, Cioffi 12, Marsili 15, Celestini 3, Nardi 15, Giunti 1 ,Dolfi (L), Falcini 1 ,Pierini 1,Terzo.   Allenatore Michele Menghi - Assistente Alberto Radici

MONTELUCE PERUGIA: Polidori, Paffarini, Mela, Pieretti, Moscioni, Sampieri (L1), Monteneri, Doukakis (L2),Vrenna, Bistoni, Marquez, Alunni, Lamacchia, Bonanno.    All. Lubomir Yotov.

Arbitri: 1° Magnino Simone – 2° Bianchi Alessandro

Condividi