Volley Serie Cm/ Città di Castello Pallavolo a Foligno voglia di riscatto
CITTA' DI CASTELLO - Torna a viaggiare il Città di Castello Pallavolo nel campionato regionale di serie C maschile atteso domenica 20 Novembre 2016 alle ore 16.00 al Pala Ciccioli dall’Intervolley Foligno.
I giovani di Michele Menghi vogliono provare a riscattare la frenata subita in casa sabato scorso quando avanti per 2 set a 0 hanno subito prima la rimonta e poi il sorpasso dell’esperta formazione del Delfino Tavernelle; nella terra dei Trinci si preannuncia un incontro dalle altissime difficoltà, contro una formazione, quella dei falchetti, composta da giovani atleti under 18 proveniente da molte regioni italiane e tutti di indiscusso valore, parte integrante anche della serie B. Anche il Città di Castello è di fatto una formazione under 18, solo quattro atleti " over", Riccardini 95, Terzo 96, Nardi 97 e Marsili 98, con la differenza che sono tutti atleti dell' Alta Valle del Tevere frutto del vivaio biancorosso.
Una gara, che scherzi del caso, chiude un trittico di incontri, tutti disputati in casa folignate, iniziato lunedi 14 novembre con il confronto fra le under 18 maschili, biancorossi vittoriosi per 1/3, proseguito sabato 19 novembre con la gara del campionato nazionale di serie B maschile e che si chiude domenica 20 novembre proprio con questo incontro fra le due formazione nel campionato di serie C regionale.
Il ream del Città di Castello dovrebbe confermare la diagonale Pierini e Marsili, Zangarelli e Cioffi schiacciatori, Riccardini e Pitocchi centrali, con Dolfi libero.
Citta di Castello: Giunti, Pierini, Riccardini, Pitocchi, Zangarelli, Cioffi, Marsili, Celestini, Marghi Nardi, Terzo, Marsili A., Dolfi (L). Allenatore Michele Menghi - Assistente Alberto Radici

Recent comments
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago