Barton Rugby Perugia - Rugby Gubbio 66-10

Barton Rugby Perugia: Gasperini, Casciarri, Giulietti, Bolletta, Rossetti, Cintioli, Gasparri, Seppoloni, Carciani, Miccioni, Alimenti, Bigazzi, Paparelli. In panchina entrati: Barbadori, Righini, Rossi A., Marca, Caldarelli, Oancea. All.: Ignozza, Magi, Tesorini.

Punti Perugia - Mete: 2 Rossetti, 2 Barbadori, Miccioni, Gasparri, Seppoloni, Paparelli, Rossi A., Gasperini. Trasformazioni: 8 Cintioli.

PERUGIA - Splendida vittoria della Barton Rugby Perugia Under 14 contro i pari età del Gubbio. Domenica mattina, sul campo casalingo di Pian di Massiano, i ragazzi di Ignozza, Magi e Tesorini si sono imposti con il punteggio di 66-10 nell'incontro valido per la terza giornata del campionato regionale di categoria. 

È stato un successo corale. Ben otto giocatori, infatti, sono andati in meta. Si tratta di: Rossetti, Barbadori, Miccioni, Gasparri, Seppoloni, Paparelli, Rossi A., Gasperini. Otto i calci di trasformazione che sono stati messi tra i pali da Cintioli.

"È stato veramente un piacere vedere giocare i ragazzi, - commenta Roberto Cirimbilli, direttore sportivo del Rugby Perugia - stanno lavorando molto bene, stanno crescendo, si stanno impegnando e piano piano i risultati cominciano a farsi vedere. I tecnici stanno lavorando bene ma sopratutto i ragazzi dimostrano di aver voglia di migliorarsi e darsi da fare. Ringrazio anche i genitori dei ragazzi che sono assidui e li fanno allenare con assiduità".

Domenica prossima la Barton affronterà, alle ore 10, sul campo di Pian di Massiano, i pari età del Terni.

Condividi