TERNI - Tre posti in palio per il tabellone finale sono quelli che i superstiti del Torneo Open d'Autunno si giocheranno oggi sui campi del Tennis Club Terni. Al torneo si sono iscritti in tabellone 94 giocatori di quarta, terza e seconda categoria.

Ad accedere al penultimo step di qualificazione erano stati in sei: Marco Montini, Alessandro Verducci, Enrico Pernini, Nicolò Macchia, Paolo Pistecchia e Francesco Giovannelli. Poi Macchia ha battuto Vittorio Angeli 6-3 1-6 7-6 e oggi si giocherà il posto nel tabellone finale con Luca Feola (6-2 6-1 su Pistecchia).

Nella parte centrale del tabellone, secondo pass in palio tra Lorenzo Giordano (6-1 6-1 su Pernini) e Marco Montini (6-4 6-2 contro Ricco). Il terzo e ultimo posto se lo contendono Leonardo Vacca (6-4 7-5 a Verducci) e Simone Spaccini (6-0 6-2 su Giovannelli).

Nel tabellone finale aspettano le cinque teste di serie Marco Onofri, Alessio De Bernardis, Simone Feola, Luca Giordano e Marco Ruello, tutti giocatori di seconda categoria. Intanto lunedì prenderà via sempre al Tennis Club Terni l'Open di chiusura Ford Bacci Group con tabellone sia maschile e femminile. Il torneo cadrà in una settimana molto particolare per il tennis umbro.

Sabato 22 ottobre alla Sala Riunioni del Coni di Perugia è prevista l'elezione del nuovo Comitato Regionale della Fit Umbria. L'assemblea elettiva avrà il compito di rinnovare il comitato che in questi anni è stato composto dal presidente Roberto Carraresi, dal vicepresidente Fabio Moscatelli e dai consiglieri Corrado Monaco, Fabio Garzi e Maurizio Mencaroni.

Condividi