Narni/ Polidori e la coppia Listanti-Cianfruglia vincono finale corsa carrette
NARNI - Sportività, passione e tanto divertimento per una grande chiusura di stagione che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all'ultima discesa. Si è svolta domenica 9 ottobre sullo storico circuito narnese l'ultima gara del Campionato 2016 della Corsa delle Carrette valevole per il "Trofeo Città di Narni".
A conquistare il gradino più alto del podio sono stati Giancarlo Polidori, per la categoria monoposto, e la coppia formata da Fabrizio Listanti ed Emanuele Cianfruglia, per le biposto. Medaglia d'argento, invece, per Sandro Rubini, categoria monoposto, e per la coppia formata dai fratelli Fabio e Simone Bontempo, categoria biposto, seguiti al terzo posto, rispettivamente, da Alessandro Bianchini e dalla coppia formata da Claudio Faustini ed Andrea Stamigna.
Una finale di campionato estremamente avvincente, dove non sono mancate sorprese mozzafiato e colpi di scena per i piloti dell'A.S.D.Pi.Car. che si sono sfidati sullo storico percorso cittadino, con partenza da Piazza Garibaldi ed arrivo all'uscita della curva dell'Edera. E, tra un battaglione di discesa e l'altro, sono intervenuti, ancora una volta, i Drift Trikes di Terni e Narni che, con entusiasmanti spettacoli a bordo dei loro particolari tricicli, hanno saputo coinvolgere e divertire ulteriormente il numeroso pubblico presente all'evento.
E con questo ultimo appuntamento della stagione, la Pi.Car. ha voluto festeggiare il trentennale della nuova edizione della Corsa delle Carrette premiando, prima dei vincitori della gara, anche tutti i veterani dello storico ed originale evento sportivo narnese, da sempre molto apprezzato dai cittadini e da tutti gli spettatori. "Siamo un gruppo sempre più numeroso ed unito - hanno dichiarato dall'A.S.D.Pi.Car.- ma ci tenevamo particolarmente a celebrare questo trentennale con un premio, meritatissimo, a tutti i veterani della corsa. Perchè rappresentare la storicità di questo evento sportivo è per noi, oltre che un dovere, anche un grandissimo onore".

Recent comments
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago