Miglior grifone Gioielleria Bartoccini: Del Prete vince tappa Chiavari-Perugia
(Avi News) – PERUGIA – Lorenzo Del Prete si aggiudica la tappa di Chiavari del trofeo ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’ edizione 2016-2017.
L’esterno destro è stato votato come il migliore tra i biancorossi nell’ultima partita di campionato contro l’Entella con il 56,7 per cento delle preferenze. Continua a incontrare il consenso dei tifosi anche Pierre Zebli premiato in seconda posizione con il 19,6 per cento a cui segue l’esordiente Nicastro con il 14,4 per centoi.
L’iniziativa del Coordinamento Perugia clubs, giunta alla sua 17esima edizione, da quest’anno ha un’importante novità. A differenza degli anni precedenti si potrà votare il giocatore ritenuto più meritevole nei tre giorni successivi alla partita e direttamente dal sito del Coordinamento (www.perugiaclub.com). Il riconoscimento, offerto dalla Gioielleria Bartoccini, sponsor ufficiale della manifestazione, verrà consegnato nei prossimi giorni all’interno del Museo del grifo grazie alla collaborazione del Perugia calcio.

Recent comments
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago