Volley/ Il programma del “Block Devils Day”!
PERUGIA – Fervono i preparativi per domani mercoledì 21 settembre per il “Block Devils Day”!
È arrivato il momento delle presentazioni ufficiali per la Sir Safety Conad Perugia che a partire dal pomeriggio di domani alzerà ufficialmente il sipario sulla nuova stagione.
Prima tappa il Salone d’Onore di Palazzo Donini in Regione dove alle ore 17:00 la squadra, lo staff ed i quadri societari saranno accolti e salutati dalla presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini.
A seguire la carovana bianconera si sposterà nello showroom di Autocentri Giustozzi, in via Settevalli 235 a Perugia, dove è in programma alle ore 18:00 la “Conferenza dei Tifosi”. Di fronte ai supporters perugini ed agli organi di informazione spazio alla presentazione di tutti i componenti della rosa e dello staff tecnico per un evento che ormai, tra cori, brindisi e risate, caratterizza da anni lo “start” delle avventure della formazione del presidente Sirci. Sirmaniaci annunciati in gran numero (sulla pagina face book societaria è disponibile un modulo per prenotarsi all’evento), aperitivo offerto dal Centova Cafè e grande curiosità per conoscere in anteprima i soprannomi dei nuovi Block Devils e per la presentazione ufficiale della nuova maglia da gioco.
Terzo ed ultimo appuntamento di domani, alle ore 20:00, la altrettanto tradizionale cena di gala con gli sponsor ed i partner societari nella splendida location del ristorante “Il Vizio” presso il Best Western Hotel Quattrotorri in Via Corcianese 260 a Perugia, dove giocatori e staff faranno la conoscenza di chi, con il proprio contributo e la propria passione, ha deciso di portare in alto la pallavolo maschile perugina. Anche in questo caso buona cucina, tante risate e tanti brindisi sono garantiti per tagliare il nastro nel modo migliore alla nuova appassionante stagione della Sir Safety Conad Perugia!

Recent comments
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago