TERNI - La Ternana Calcio ha esonerato oggi l'allenatore Christian Panucci, ed ha risolto il contratto con il direttore sportivo. Con un comunicato di poche parole la società ha inizialmente annunciato "di aver consensualmente risolto il contratto con il direttore sportivo, signor Fabrizio Larini".

Pochi minuti dopo è arrivata la notizia, di poche righe, dell'esonero dell'allenatore: "La Ternana Calcio – si legge nella nota diramata al riguardo - comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il signor Christian Panucci".

La notizia dell'esonero di Panucci, che ha contrario di Larini non ha accettato la risoluczione del contratto che lo legava alla società rossobverde, è giunta del tutto inaspettata e ha destato molte preoccupazioni per il fatto che a 15 giorni appena dall'avvio del campionato la squadra non può contare su due figure fondamentali in un momento in cui l'organico deve essere ancora completato.

Quanto al sostituto di Panucci nulla è dato ancora sapere, ma è probabile un affido, sia pure temporaneo, dell'incarico all'allenatore della Primavera Sebastiano Siviglia. 

La decisione della Società ha sorpreso lo stesso tecnico che fino all'ultimo, evidentemente ignaro di quanto gli sarebbe capitato di lì a poco, aveva diretto la quotidiana seduta di allenamento, dopo di che non gli è restato altro de fare che congedarsi dai giocatori ai quali ha formulato l'augurio di un buon campionato. 

Condividi