PERUGIA - Proseguono ancora fino a sabato 6 agosto gli appuntamenti con il teatro in piazza, avviati lo scorso 2 agosto. Per la serata di domani venerdì 5 agosto, il programma prevede la rappresentazione de “Il rigore più lungo del mondo” di Osvaldo Soriano, raccontato da Fausto Marchini, alle 21,15 in Via Luigi Menicucci, a cura di Fontemaggiore.
 
Alle 21.30 in Via Fratti (Ex Conservatorio), la Compagnia Kamina Teatro e Studio D'arte Fede e Storia si esibirà in “Giobbe o la tortura dagli amici” di Fabrice Hadjadj, per la regia di Bolo Rossini, con Michele Nani, Giorgio Donati, Andrea Brugnera, Raffaele Ottolenghi e Antonio Micori.

Ultimi appuntamenti, infine, sabato 6 agosto, a partire dalle 19,30 con L’armata Brancaleone a Porta Santa Susanna, rappresentazione teatrale itinerante con la realizzazione scenica di Francesco Bolo Rossini e i giovani allievi del Laboratorio Teatrale di San Matteo degli Armeni.

Alle 21.30 San Francesco al Prato ospiterà la Compagnia Teatrale "Elisa di Rivombrosa" con “Lavoroèvita” – viaggio avventuroso alla ricerca della dignità, con la collaborazione artistica di Beatrice Ripoli e Valentina Renzulli, per la regia di Giampiero Frondini.

Ancora una replica alle 21.15 a Sant’Ercolano, de “Il rigore più lungo del mondo” e, a chiudere il calendario del Nuovo Teatro in Piazza 2016, sarà, alle 23.00 in Corso Vannucci, la presentazione delle attività future, a cura del Teatro di Figura Umbro TFU, che dà appuntamento all’edizione 2017.

Condividi