NORCIA - Venerdì 12 e sabato 13 agosto alle ore 21,15 al teatro di Norcia va in scena la commedia brillante "Se devi dire una bugia dilla grossa" di Ray Cooney.

Dopo i successi del "Padre della sposa", la Compagnia Teatrotredici propone una nuova divertente commedia nell'ambito dell'estate Nursina 2016.

Com'è difficile tradire la moglie quando si è personaggi in vista, quando il tradimento si deve consumare in un albergo affollato e frequentatissimo e quando ci si mettono le coincidenze e gli intrecci.

Questa in sintesi la trama di "Se devi dire una bugia dilla grossa", commedia ambientata in un albergo di lusso, dove il gioco delle porte ha facile presa, e dove l'incalzare della trama, densa d'equivoci e colpi di scena sempre più fitti, rende la vicenda ricca di divertimento e di situazioni paradossali che stimolano la risata del pubblico.

Ray Cooney ha scritto questa farsa usando tutti i trucchi, i colpi di scena e gli equivoci di un teatro nato per far ridere pur specchiandosi nei vizi e nelle ipocrisie della società che ci circonda.

Biglietto 10 euro. Per prenotazioni telefonare al 3336680985 oppure 3356404135.

Condividi