CITTA’ DI CASTELLO - Siamo alla seconda settimana del “Volley Camp 2016”  organizzato dal Città di Castello Pallavolo e ottima è la partecipazioni dei giovani pallavolisti  biancorossi che in queste tre settimane di full immersion di volley cercano di migliorare ed affinare le loro conoscenze di questo sport senza tralasciare anche  la parte didattica,  ludica e di relax in piscina.  

Gradita sorpresa per i giovani, questa settimana,  è l’arrivo dell’atleta della società  Callipo Vibo Valentia di serie A , Davide Marra che è sceso in campo e si è confrontato con tutti i ragazzi presenti al camp; grande soddisfazione ed euforia generale per i consigli e le varie risposte che l’atleta ha dato ai giovani pallavolisti.   

Felice di rivedere il proprio atleta ai tempi  della serie  A a Città di Castello il direttore tecnico ed allenatore Andrea Radici, il responsabile organizzativo ed istruttore Enrico Brizzi e Andrea Madau Diaz che curano i gruppi presenti al palaAndreaJoan.

 

 

Condividi