PERUGIA - E’ stata realizzata un’Aula multimediale per i Corsi di Laurea in Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia e in Ostetricia della Scuola di Medicina e Chirurgia del Polo universitario a Perugia.

L’aula sarà inaugurata mercoledì 22 giugno 2016, alle ore 10, al Polo Universitario dell’Azienda Ospedaliera di Perugia.

Alla cerimonia di inaugurazione interverranno il Magnifico Rettore, Franco Moriconi, il Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia, Elmo Mannarino, il Direttore del Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche, Francesco Puma e un rappresentante dell’Azienda Ospedaliera di Perugia.

La nuova aula multimediale è frutto della sinergia didattica tra i due corsi di laurea, presieduti dai professori Cynthia Aristei (Tecniche di radiologia medica) e Sandro Gerli (Ostetricia), che ha consentito la realizzazione di questo importante strumento innovativo e di grande impatto per l’apprendimento degli studenti dei due corsi. Sarà così possibile agli studenti seguire lezioni frontali e interattive dalla propria postazione dotata di computer collegata in rete con quello dei docenti.

Condividi