Pantalla di Todi/ Pienone ieri alla Cena di Solidarietà “Mettici il cuore”
TODI - Successo per la Cena di Solidarietà “Mettici il cuore” svoltasi ieri sera presso l’Area Verde “Musica Città” di Pantalla di Todi. Intervenute 253 persone oltre alla Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, il consigliere regionale Gianfranco Chiacchieroni, il sindaco di Todi Carlo Rossini e gli assessori Catia Massetti e Manuel Valentini. Una ottima serata il cui ricavato verrà interamente destinato all’acquisto di due defibrillatori in dotazione agli impianti sportivi ed alla palestra della scuola elementare e media di Pantalla di Todi.
E’ doveroso ringraziare in prima battuta le associazioni coinvolte e l’Amministrazione comunale di Todi per il contributo offerto, la sinergia fra l’Asd Pantalla, Olimpia Collepepe-Pantalla,Hagakure Perugia Karate, Croce Rossa Italiana di Todi, Uisp Media Valle del Tevere, Complesso Bandistico “Pasquale del Bianco” e Musica Città nelle persone di Agostino Latini, Rossano Rubicondi, Emanuele Storti, Gianfranco Ciliani, Marco Chiacchierini, Roberto Baiocco e Claudio Felcetti.
Un ringraziamento sentito va anche ai tanti volontari che si sono occupati della preparazione delle strutture e dei pasti.
Giusto citare anche le imprese del territorio che hanno deciso di contribuire con i propri prodotti, il Caseificio Montecristo di Riccardo Marconi, Tiberina Carni della famiglia Mastrini ed il Caffè Serrani. Dulcis in fundo, il dolce cortesemente offerto da alcune famiglie pantallesi che hanno deciso così di contribuire a loro modo.
Oltre alle 253 persone presenti molte donazioni sono arrivate da numerosi cittadini della Media Valle del Tevere raggiungendo le circa 400 adesioni in totale, un vero successo. Nei prossimi giorni si provvederà all’acquisto dei defibrillatori e si darà il via all’opera di formazione che la Croce Rossa Italiana svolgerà per gli interessati.
Pantalla ed i suoi cittadini continuano ad essere un’ottima espressione della comunità tuderte, dedizione, lavoro, vicinanza e spirito di sacrificio non passano mai di moda.

Recent comments
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago