Foligno/ La Confesercenti organizza la festa di Capodanno al Centro del Mondo
FOLIGNO - Anche quest’anno si potrà fare un brindisi di Capodanno al centro del mondo: l’appuntamento è in piazza della Repubblica, a partire delle 22 sino a notte fonda dove sul palco, si alterneranno dj set ed il gruppo folignate dei White.
“Visto il successo che abbiamo riscontrato lo scorso San Silvestro, vogliamo riproporre l’evento rendendolo ancora più esaltante – ha fatto sapere ieri mattina in conferenza stampa a Palazzo Comunale, Cristiana Mariani, presidente della Confesercenti territoriale – la festa sarà ovviamente aperta a tutti quelli che sceglieranno di fare il cenone nei ristoranti del cuore cittadino, ed a chiunque vorrà venire a Foligno per festeggiare sotto il torrino”.
La Mariani ha poi calato l’asso nella manica, annunciando uno speciale angolo street food riscaldato: dalle tradizionali lenticchie e spumante agli arrosticini ed ancora, frutta al cioccolato fuso con stuzzichini per tutti i gusti da preparare al momento.
“Ringrazio la Confesercenti per il doppio regalo alla città, oltre l’albero di Natale – ha dichiarato il sindaco Nando Mismetti – dopo i fatti di Parigi è ancora più importante animare le piazze e sperare in un futuro migliore”.
“Un anno ricco di manifestazioni e di eventi non poteva che concludersi nel migliore dei modi – ha commentato l’assessore allo sviluppo economico, Giovanni Patriarchi – un occasione di vera socialità tra le giovani e meno giovani, tra italiani e stranieri, tutti nella piazza della città uniti dalla voglia di fare festa”. Durante la serata saranno premiati, con una cena in uno dei ristoranti del centro, i vincitori del concorso ‘Selfie sotto l’albero’ che terminerà il 30 dicembre: gli scatti vanno pubblicati sulla pagina Facebook ‘Natale a Foligno con i negozi Confesercenti’.

Recent comments
12 years 8 weeks ago
12 years 8 weeks ago
12 years 8 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago