PERUGIA - “Un salto nel buio” è il titolo della visita animata a luci spente ideata e organizzata a Palazzo della Penna per domenica 20 dicembre a partire dalle ore 18,30, grazie alla quale i visitatori potranno vivere un’esperienza originale e insolita, basata sull’orchestrazione di luci e ombre, silenzi e voci.

Perché nel buio, a lungo, c’è sempre qualcosa…

Muniti di torcia elettrica, dunque, i partecipanti saranno guidati a illuminare il loro percorso, lungo il quale alcune opere si animeranno di luci e parole.

L’evento rientra nel calendario di appuntamenti collaterali alla mostra "L'Età delle favole antiche. Annibale Brugnoli e l'arte a Perugia nel periodo simbolista" in corso al Museo di Palazzo della Penna fino al 28 febbraio prossimo.

Quota di partecipazione: € 10,00 (comprende ingresso in mostra)

Info e prenotazione: tel. 075 5716233

palazzopenna@sistemamuseo.it

Condividi