Torneo nazionale di burraco a Perugia: club Sagittario festeggia 10 anni di vita
PERUGIA - ll Sagittario il più blasonato club di burraco perugino ed umbro festeggia i suoi 10
anni di vita nel modo migliore, ospitando a Perugia il Torneo Nazionale FITAB con oltre 100 tavoli e 400 giocatori provenienti da tutta ltalia.
I Soci fondatori Alessandra Felicioni, Fabrizio Platoni, Roberto Quartesan, Paolo Rossi e Gabriella Taddei nell'accogliere numerosissimi ospiti presenti al Relais Alla Posta dei Donini coglieranno l'occasione per celebrare il 10° compleanno del proprio club.
L’appuntamento alla Posta dei Donini conferma la brillante presenza del Sagittario nel panorama italiano e incoraggia i suoi soci ad essere ancora più attivi nel continuare a promuovere sempre più numerose iniziative associative e di beneficenza.
L'augurio del Sagittario è di festeggiare i prossimi 10 anni con lo stesso entusiasmo dei suoi primi 5 fondatori.




Recent comments
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago