PERUGIA – E' #ConChi?, con l'immagine di una mano femminile che impugna un bastone da selfie con una tavoletta di cioccolato al posto dello smartphone, il claim dell'edizione 2016 di Eurochocolate. Ad annunciarlo è stato il presidente di Eurochocolate Eugenio Guarducci. Che riguardo all'edizione di quest'anno ha evidenziato "un netto incremento" sia nel numero di visitatori che nelle vendite. Ora - ha detto Guarducci - "resta solo da decidere #ConChi? partecipare
 
Nonostante sia appena terminata la 22esima edizione di Eurochocolate, Perugia guarda al futuro, facendo circolare su internet sia il claim che il visual scelto per il prossimo anno. Per il 2016, infatti, ampio spazio alla condivisione e ai social network: #ConChi? sarà la domanda a cui i partecipanti sono chiamati a rispondere con un autoscatto, impugnando il bastone da selfie con un’invitante tavoletta di cioccolato al posto dello smartphone che si vede sulla locandina.

Un cioccolato da condividere

Dal 14 al 23 ottobre 2016, siamo tutti invitati a “tecnolocizzarci”, per far sì che amici e followers possano seguirci durante la nostra avventura tra tavolette di cioccolato e tanti piccoli peccati di gola. Come spiega infatti Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate: “La condivisione rende più intensa qualsiasi esperienza, anche quella di mangiare il cioccolato. Fare un viaggio a Perugia nei giorni di Eurochocolate, significa entrare a far parte della grande community degli amanti del Cibo degli Dei”.
L’idea della condivisione non riguarderà solo le foto, ma l’intero mercato economico: dal carsharing (condivisione di auto) al couchsurfing (alloggio gratuito presso gli utenti registrati). Soluzioni studiate ad hoc, per rendere accessibile a tutti un evento italiano che consacra l’Umbria a regione più dolce d’Italia.

Condividi